Servizio a cinque stelle con il Centralino Hotel 3CX
Il centralino hotel 3CX facile da gestire, garantisce agli ospiti un servizio a 5 stelle senza un alto costo.
Le funzionalità aggiuntive del centralino hotel come le wake up calls, l’ID del chiamante personalizzato e altro ancora, permettono al personale dell’hotel di offrire agli ospiti un esperienza ottimale e un servizio piacevole senza problemi dal loro check-in al loro check-out.
Integra il 3CX con il tuo sistema PMS esistente senza costi aggiuntivi per automatizzare il check-in/check-out. Risparmia sui costi e sulla gestione del sistema e assicurati che le recensioni positive di TripAdvisor continuino ad arrivare.
Prova subito il centralino per hotel 3CX facile da gestire e rendi il soggiorno dei tuoi ospiti più piacevole.
Conveniente e facile da gestire
Incluso in PRO & Enterprise: nessun costo aggiuntivo!
Aggiungi e rimuovi interni facilmente. Nessuna licenza per utente.
Sfrutta l’hardware open-standard ed il cablaggio esistente.
Configurazione Plug & Play. Telefoni SIP, Trunk SIP e Gateway.
Fidelio, Protel, roomMaster integrazione PMS
Si integra con Protel, roomMaster, Micros-Fidelio e altro ancora.
Vedi il nome del cliente, il servizio in camera e i telefoni di gestione.
Rapide fatturazione con una facile funzione di check out.
Blocca le chiamate esterne quando una stanza non è occupata.
Soddisfazione cliente garantita
ID chiamante. Sai sempre chi chiama, per un servizio migliore.
Cancella la voicemail del vecchio ospite e riconfigurala per il nuovo.
Offri agli ospiti la funzione delle wake up calls e non disturbare.
Imposta lo stato della pulizia delle stanze tramite telefono.
Aumenta le prenotazioni del sito web con la Live Chat
Aggiungi la live chat 3CX al sito e vedi le prenotazioni aumentare.
Crea una coda di live chat per includere più personale.
Integra con FB e WhatsApp per rispondere velocemente alle richieste.
Permetti ai visitatori del web di trasformare la chat in una chiamata.
Cosa dicono i clienti 3CX
“Il centralino hotel è fantastico. Funziona bene e soddisfa i requisiti di un hotel moderno, che includono mobilità e adattabilità. Inoltre, il risparmio rispetto a un sistema simile è di circa il 75%.”
Hampton By Hilton Hotel London Park Royal
“L’installazione è stata un successo, e da allora abbiamo implementato il 3CX in nove delle nostre altre strutture. Abbiamo sperimentato grandi risparmi sui costi e anche beneficiato di maggiori funzionalità come la presenza, le chiamate in conferenza e le conferenze web.”
Ramada Plaza
Dai alla tua struttura ricettiva una marcia in più con 3CX!