Se sei una concessionaria di auto, sai benissimo che una telefonata persa equivale ad una mancata vendita e, spesso, ad un cliente arrabbiato.
N
oi della Netdev Informatica, crediamo da sempre che una linea telefonica di alta qualità sia il miglior biglietto da visita per qualsiasi cliente.

Con il nostro centralino sarai sempre raggiungibile, usufruirai di funzionalità aggiuntive che ti semplificheranno la vita e renderanno le tue chiamate ancora più efficaci grazie all’app nativa (disponibile per iOS e Android)le tue video conferenze saranno ancora più facili e intuitive, il tutto personalizzato sulle tue esigenze.

Più dispositivi hai, più tempo e denaro risparmierai grazie a una maggiore funzionalità ed efficienza.
Ad esempio, un concessionario con cinque sedi potrebbe avere fino a 120 dispositivi.
Sono 120 opportunità per migliorare il servizio clienti e l’efficacia del lavoro.

Il tutto unito alla qualità della nostra Fibra e del nostro servizio telefonico VoIP.

Accesso remoto

Se la tua concessionaria ha attualmente un vecchio sistema telefonico, i tuoi rappresentanti sono probabilmente incatenati ai loro telefoni fissi.
Se vuoi che lavorino all’esterno come in ufficio, ciò di cui la tua concessionaria ha bisogno è la capacità di farli lavorare liberamente dove vogliono, senza il timore di perdere chiamate ed eventuali clienti!

Il sistema telefonico aziendale 3CX offre la mobilità al massimo grado!
Con l’
app mobile, i membri del team possono effettuare e ricevere chiamate dai loro telefoni cellulari in modo da non rimanere mai senza un telefono di lavoro. 

Meglio ancora, se qualcuno ha bisogno di lasciare un messaggio vocale, 3CX può trascrivere il messaggio e inviarlo direttamente alla propria casella di posta.
Più membri del team connessi significano più affari e vendite!

Chat e messaggi

Quando si tratta di funzionalità di chiamata extra, 3CX è imbattibile.

La funzione di chat funziona sia su dispositivi mobili che desktop in modo da poter raggiungere istantaneamente chiunque nel tuo elenco di estensioni.

Ottieni risposta alle tue domande, avvisa un collega di un cliente in arrivo. È tutto conveniente con la funzione di chat 3CX.

Con 3CX i clienti attuali e futuri possono inviare un SMS al numero dell’ufficio del tuo concessionario che arriverà tramite la chat.

In questi giorni, le persone amano avere la possibilità di inviare SMS alle aziende piuttosto che chiamarle.

Certo, alcuni vorranno sempre parlare con qualcuno al telefono, ma non perdere l’opportunità di vendere a coloro che preferirebbero inviare messaggi!

Invia loro un SMS dallo stesso numero dell’ufficio e ottieni una risposta rapida alle loro domande. 

Trasferimento facile

Hai mai ricevuto una chiamata dal servizio clienti quando il rappresentante dice che ti trasferirà e poi interrompe accidentalmente la chiamata?

Devi ricominciare l’intero processo.
Sai quanto sia frustrante, quindi assicurati che i tuoi clienti non debbano mai sperimentarlo con la tua concessionaria!

Le funzionalità di facile trasferimento di 3CX rendono semplice e diretto inviare una chiamata a un interno diverso.

Quando premi il trasferimento, puoi scegliere dal menu dei contatti e inviare loro la chiamata con facilità.

Puoi persino vedere gli stati delle chiamate dei tuoi colleghi prima di trasferirli in modo che il tuo cliente possa parlare subito con qualcuno, piuttosto che passare il tempo in attesa.

Configurazione personalizzata definitiva

Con 3CX, non solo ottieni tutti i tipi di fantastiche funzionalità, ma è tutto personalizzato in base al modo in cui è già impostato il tuo concessionario.

Vuoi mappare il tuo attuale elenco di estensioni? Nessun problema.

Vuoi un messaggio personalizzato e una struttura telefonica per indirizzare i tuoi clienti sulla strada giusta? Possiamo sicuramente farlo.

Il flusso di chiamate personalizzato consente il controllo di chi riceve le chiamate e quando.

Può essere configurato per adattarsi al meglio alle esigenze della tua concessionaria.

Ad esempio, i gruppi suoneria possono raggruppare i reparti in modo intuitivo in modo che più persone in un reparto ricevano la chiamata per un approccio primo arrivato, primo servito.

Forse hai bisogno di un approccio di failover lineare in cui una chiamata va prima alla persona A, e poi se la chiamata non viene presa, passerà alla persona B e così via.

Le telefonate sono una parte importante del modo in cui una concessionaria di auto parla con i potenziali clienti, coinvolge quelli attuali e gestisce le operazioni.

3CX può portare la tua concessionaria al livello successivo!

Scopri di più su 3CX, contattaci!